giovedì 29 agosto 2013

Hey, oh.. Let's go!

Ciao a tutte/i! :)
Questo è il primo post che scrivo in Fiori di carta & violette, e come da copione non se lo filerà nessuno, se non altro perché scarseggio ancora di followers.
In questo blog scriverò principalmente di make up, ma sicuramente butterò nel calderone anche altre cose carine riguardanti moda, libri, musica, cinema e in generale tutto ciò che m'entusiasmi. A volte sarà confusionario, e in questo chiedo perdono sin da ora, ma del resto sarà una riproduzione minima della mia vita, quindi il caos è d'obbligo!
Non mordo e anzi adoro chiacchierare con nuove personcine, per cui fatevi avanti senza indugi!
Un bacio,
Marta

7 commenti:

  1. In bocca al lupo per questo tuo inizio! :) Benvenuta su Blogger :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta ;) sebbene io sia presente su blogger da qualcosa come tre anni ho sempre eliminato i miei blog quindi posso ritenermi nuova anche io ;) ho ricominciato proprio due giorni fa! Inserisci il google friend connect così potrò seguirti e tornare a farti visita! ;*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nuova follower (ringrazia MissHaul che ti ha suggerita pubblicamente su Facebook ^_^) e, come te, blogger (da meno di un anno).
    Come vedi, questo tuo primo post non è passato inosservato ;)
    Mo' passo a spulciare tutto il resto, eh eh: mi piace molto la grafica pulita del tuo blog, perciò mi aspetto molto anche dai post ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio. ♥