mercoledì 20 novembre 2013

C'è un pacchetto per te.. #3 - Haul Buy In Coins

Salve, violette!
Avrei dovuto, secondo i programmi che mi ero fatta, pubblicare questo post ieri; purtroppo però i recenti avvenimenti accaduti in Sardegna, la mia regione, hanno fatto giustamente passare in secondo piano il blog e gli argomenti relativi ad esso. E' stato un vero dramma, e ho pensato che fosse anche una questione di rispetto tenere il blog 'in silenzio' almeno in quella giornata, sperando che le cose migliorino e si possa tornare presto a una parvenza di normalità.
A parte questo, volevo informarvi anche di una comunicazione di servizio: ho inserito un piccolo widget di twitter nella colonna di sinistra, in modo che se vogliate possiate seguirmi da qui molto più comodamente.
Passando ad argomenti decisamente più 'stupidi' (che del resto sono l'argomento principale del blog), il post di oggi sarà solo sul bottino che mi sono accaparrata col primo ordine su BIC (Buy In Coins), un sito che ormai sta spopolando su blogger e non solo, in quanto vende qualsiasi cosa o quasi e a prezzi estremamente competitivi.



Si vede che ho la fissa per le collane? Su questo sito meraviglioso costano una stupidaggine, qualcosa come meno di un euro l'una ed erano una più bella dell'altra. Inoltre ho preso un gel detergente all'aloe, la cui confezione è ovviamente tutta scritta in cinese (andrò a naso, già sapere cos'è è un buon punto di partenza).
Il vero protagonista del post però è lui: il pennello flat per stendere il fondotinta liquido. Ora io non so se sia una buona imitazione di qualche 'collega' costoso o sia semplicemente un ottimo pennello, ma io ce l'ho da qualche giorno e usandolo assiduamente posso dire che è fantastico. Dà un effetto naturalissimo al fondotinta, fondendolo perfettamente con la grana della pelle. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che anche lavandolo rimane macchiato, cioè le setole rimangono colorate pur essendo pulitissime. Ma tant'è, lo adoro. Qui trovate il link per comprarlo direttamente su BIC.


Dettaglio delle setole e di una collana

Ora sto aspettando un altro ordine, ma conoscendo i loro tempi  mi sono già messa l'anima in pace, non credo che lo vedrò prima di tre/quattro settimane. Sono impaziente perché in questo ci sarà anche un set di pennelli che mi servono assai, infatti i miei mi stanno abbandonando ed essendomi trovata benissimo col flat preso nel precedente ordine ho deciso di buttarmi. Vi farò sapere se ne sarà valsa la pena!
E voi avete mai ordinato da Buy In Coins? Come vi siete trovate? Raccontatemi la vostra esperienza.
Un bacio, Marta

19 commenti:

  1. ma ma ma T_T solo il mio stupido pacchetto bic è andato perso??? che rosicata :( sono tre mesi e per di + era con raccomandata... non volevano neanche rimborsarmi! menomale che c'è paypal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroo mi dispiace :( Purtroppo è il lato negativo di BIC! Per il resto io lo trovo fantastico.. Ma i tempi d'attesa e la possibilità che il pacco vada perduto sono un enorme svantaggio!

      Elimina
  2. la collana con il fiocco mi piace molto... non conoscevo questo sito!!

    RispondiElimina
  3. molto bella la collana e gli orecchini con le rose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono orecchini, io non ho più neanche un buco alle orecchie :( Fa parte tutto di una stessa collana :D

      Elimina
  4. hihihihi questo buy in coins colpisce ancora! io mi son presa dei simil real techniques che non sono proprio niente male :)
    La collana con le foglie mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli li sto puntando! *-* Me li consigli?

      Elimina
    2. Anche io sarei interessata *sbava*

      Elimina
    3. a parte che perdonami se ti rispondo solo ora....comunque si, assolutamente, sono ottimi, io ho anche gli originali e ti dirò non sono mica tanto diversi!

      Elimina
    4. Mamma mia o.o Speravo proprio di 'incontrare' qualcuno che li avesse provati entrambi e potesse fare il confronto.. E dire che gli originali costano un botto! Grazie mille :3

      Elimina
  5. Io conosco un sito simile, Banggood.com, ma non ho il coraggio di acquistare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah lo conosco anche io, ma da lì non ho *ancora* mai acquistato nulla :B

      Elimina
  6. non conoscevo questo sito! le collane sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
  7. Uh, io ho ricevuto qualche settimana fa il pacchetto e sono stata felicissima di vederlo arrivare sano e salvo *-* Io ho preso un pennello da sfumatura ( 10+, lo adoro ), il rossetto cambiacolore ( la colpa è tua che col post su quello Catrice mi avevi messo la pulce nell'orecchio! ), uno specchietto a forma di biscotto e la mascherina per gli occhi a forma di panda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha quella storia del rossetto cambia colore è mistica!!
      Sai che lo specchietto-biscotto si trova anche nel Tutto1euro di via Italia, a Pirri? Non so se lo conosci, ci sono cose carine ^^
      Mi rincuori per il pacchetto, io ho il timore che il mio secondo ordine sia andato perduto :( Speriamo bene!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio. ♥