venerdì 22 novembre 2013

L'angolo delle recensioni.. #8 - Mascara Revlon

Buongiorno violette!
Come state? Qui fa freddo, meno immagino rispetto al nord Italia, ma per me, abituata al sole caldo e alle temperature miti isolane, c'è già di che correre ai ripari. (Siano benedetti i maglioni caldi e avvolgenti!)
In questo post voglio parlare di un mascara Revlon di cui non ricordo bene la data d'acquisto, ma sicuramente risale a prima dell'estate. Ho avuto modo di usarlo abbastanza spesso e ora me ne sono fatta un'idea sufficiente a scriverne.




Tra l'altro la linea Photoready mi ispirava parecchio, ricordo che avevo messo gli occhi su quel bellissimo blush in crema, ma poi (fortunatamente?) avevo desistito dall'acquisto.
Per quanto riguarda il mascara, penso che una delle sue caratteristiche fondamentali sia lo scovolino: in silicone, ha i dentini molto piccoli e 'folti' per catturare bene le ciglia. La texture del prodotto in sé è molto liquida e lucida, e qui è anche una questione di gusti, ma a me piace come effetto. 
Sulle mie ciglia fa principalmente un'azione volumizzante, oltre ovviamente a colorarle di un bel nero intenso (scontato, direte voi.. meh, non sempre); applicandolo poi col tipico movimento a zigzag riesco a dare anche un minimo d'effetto incurvante che comunque non guasta mai.
La durata è ottima, dura finché non mi strucco e credo - non ne sono sicura però, non linciatemi - che sia anche waterproof. Un minimo di resistenza in ogni caso deve averla perché io tendo a lacrimare spesso, soprattutto in questo periodo che passo la metà delle mie giornate a maledire l'allergia starnutire.





In sostanza a me piace molto, se non sbaglio l'avevo comprato con un'offerta lancio e finora si sono rivelati soldi ben spesi, soprattutto visto che è ancora bello liquido e non accenna a finire né tanto meno a seccarsi. Se cercate un effetto principalmente allungante forse non fa per voi, ma per tutto il resto non c'è mastercard, c'è lui. (?)

Prezzo: 9,90 euro
Reperibilità: ottima
Durata: alta
In conclusione: pure love!

Voi l'avete provato? Vi è piaciuto o non vi ci siete trovate bene? Che ne pensate di quei benedetti dentini?
Un bacio, Marta

9 commenti:

  1. Per me che ho le ciglia belle lunghe potrebbe andar bene, il mio maggior difetto è quello di avere le ciglia "disordinate" che tendono a sovrapporsi ed incrociarsi ... terribile >_<
    Ecco perché lo scovolino normale non mi piace (mascara Vamp incluso) ma prediligo quelli siliconici che mi separano bene le ciglia. E ne ho anche parecchie eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando così le cose credo che questo per te sarebbe perfetto :)

      Elimina
  2. io preferisco l'effetto volumizzante... penso quindi che questo prodotto non sia adatto a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio l'effetto maggiore che dà questo mascara :)

      Elimina
  3. io avevo puntato l'altro mascara, sempre revlon, con la confezione verde!! :) diciamo che o l'uno o l'altro voglio provarlo appena termino il mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello verde non ce l'ho presente, ma per quanto riguarda questo io mi ci sono trovata bene :3

      Elimina
  4. io l'ho usato ed amato moltissimo, tra l'altro anche il prezzo è accettabile (ne ho anche fatta una review un saaacco di tempo fa per lodarlo e sbrodolarmici sopra)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non l'ho letta, ma anche a me piace molto :)

      Elimina
  5. ciao il prezzo è ottimo mi sa che lo proverò...grazie :) sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare?http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio. ♥